CIRC. N. 57 AVVIO ATTIVITA’ LABORATORIO PER LO SVILUPPO DEL PENSIERO CRITICO

Calendario del Laboratorio per lo sviluppo del pensiero critico, durata complessiva 60ore suddivise in due incontri settimanali di 3 ore ciascuno

Circ. N. 57                                                                                    Busto Arsizio, 30/09/2020

All’attenzione dei sigg.  docenti,  genitori, studenti

delle classi  IVAL, VBC, VBL, VBSU

iscritti al laboratorio in oggetto

e p.c. del personale ATA

OGGETTO:  AVVIO  ATTIVITA’ LABORATORIO PER LO SVILUPPO DEL PENSIERO CRITICO

Si informa che le attività del LABORATORIO PER LO SVILUPPO DEL PENSIERO CRITICO prenderanno  avvio in presenza martedì prossimo 6 ottobre 2020 alle ore 14.30 presso l’aula 1.1 (aula esterna) della sede.

L’ingresso e l’uscita dai  locali scolastici avverranno  dal Cortile ( via  Don Minzoni), seguendo le usuali  misure di prevenzione anticovid.

Il corso, di complessive 60 ore, si articolerà in due incontri settimanali  (martedì e giovedì) di 3 ore ciascuno (14.30 – 17.30), secondo il seguente calendario:

Ottobre:              6 –  8 – 13 – 15 – 20 – 22 – 27 – 29

Novembre         3 –  5 – 10 – 12 – 17 – 19 – 24 – 26

Dicembre           1 –  3 – 10 – 15

Si ricorda che gli studenti  che hanno aderito alla proposta formativa si impegnano  a partecipare a tutti gli incontri sino alla fine del corso.

NB: Gli studenti , impegnati  nella didattica a distanza (Classe IV AL),  sono autorizzati per le settimane  in cui non sono presenti a scuola,  ad entrare  sin a mezz’ora dopo  l’inizio della lezione.

ALLEGATO: CIRC. N. 57 AVVIO ATTIVITA’ LABORATORIO PER LO SVILUPPO DEL PENSIERO CRITICO