CIRC. N. 570 AGONE C’ERA UNA VOLTA IN GRECIA

All’attenzione delle studentesse

Eleonora Giana, Eleonora Tellatin

e Camilla Testa e alla conoscenza

dei sigg. studenti, genitori e docenti

delle classi 2aAC, 2aBC

Oggetto: partecipazione Agone di greco

Si comunica che il giorno venerdì 25 Maggio 2018 le studentesse in elenco parteciperanno alla terza edizione dell’agone di lingua greca Ἦν ποτε ἐν τῇ Ἑλλάδι, “C’era una volta in Grecia”, organizzato dal Liceo “E. Cairoli” di Varese e rivolto agli studenti del secondo anno. Pertanto le dette alunne termineranno le lezioni alle ore 12:00 e, dopo avere provveduto al pasto, verso le 12:30 partiranno in auto, accompagnate all’andata e al ritorno dal prof. Messina, per raggiungere il Liceo Cairoli, via Dante n. 4. Le formalità di riconoscimento degli studenti iscritti sono previste per le 13.30; la prova, della durata di quattro ore, avrà inizio alle 14.00. L’autorizzazione allegata deve essere consegnata al prof. Messina entro il giorno 22 Maggio.

GIANA ELEONORA classe 2aBC

TELLATIN ELEONORA classe 2aAC