CIRC. N. 575 PC IN COMODATO D’USO – RECUPERO

CIRC. N°. 575                        Busto Arsizio, li  19.05.2018

Agli alunni e ai genitori delle  classi quinte

Alla firma dei rappresentanti di classe

AL SIG. AUTIERO

OGGETTO: RECUPERO PC IN COMODATO D’USO

Si comunica che in data 6 giugno 2018 il sig. Tecnico della scuola, Nicola Autiero,  si recherà nella classi terminali per recuperare i pc in comodato d’uso concessi dalla scuola agli studenti.

Si prega di predisporre lo strumento completo di ricarica-batterie e di confezione per il debito ritiro da parte dell’istituto.

In caso di necessità di trattenimento dello strumento, occorre una autorizzazione del DS  previa richiesta formale ad esso indirizzata.

ALLEGATO:CIRC. N. 575 PC IN COMODATO D’USO – RECUPERO