CIRC. N. 58 COMITATO STUDENTESCO

Si comunica la data per il comitato studentesco. I rappresentanti delle classi in sede staccata dovranno presentarsi direttamente in sede centrale

Busto Arsizio, lì 23 settembre 2022

Agli studenti rappresentanti di classe

Oggetto: COMITATO STUDENTESCO.

Su richiesta degli studenti Rappresentanti di Istituto  autorizzo il Comitato studentesco in data 26 settembre 2022 alle ore 8.00 sino alle ore 8.50 presso l’ Aula Magna dell’Istituto con il seguente o.d.g.:

• Presentazione nuove classi e resoconto di inizio anno
  • Programmazione delle proposte dei rappresentanti per l’anno scolastico corrente
  • Conclusioni su progetti dell’a.s. passato – ECDL
  • Discussione con i rappresentanti e varie ed eventuali

Gli studenti rappresentanti di classe della sede distaccata si presenteranno direttamente in sede principale e passeranno il badge.

Saranno riaccompagnati al termine del Comitato in succursale di Piazza Trento Trieste dal personale ATA.

Le classi prime designeranno n° 2 studenti in loro rappresentanza per accedere al Comitato.

Allegato: CIRC. N. 58 COMITATO STUDENTESCO