CIRC. N. 581 FUTURE WORK MODEL – TERNI

Web                       Ai Sigg. docenti, genitori e alunni

delle  classi 4° AL – 4° BSU- 4 °CSU

OGGETTO: TERNI  FUTURE WORK MODEL

Si comunica che gli studenti Federica D. B. 4° AL –  Cristina D. L.  4° AL – Pietro C .4° BSU  – Achille F.  4°CSU accompagnati dalla Prof.ssa Morelli Alessia in rappresentanza del nostro istituto,  parteciperanno all’iniziativa  Future work model  Terni 22-24 maggio 2019.

La prima simulazione dei lavori negoziali all’interno dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro., organizzata dal MIUR- PNSD.

La partenza è prevista da BUSTO ARSIZIO NORD il giorno 21 maggio alle ore 13:52 con arrivo a TERNI  alle ore  19:41.

PERTANTO NELLA DATA SOPRAINDICATA GLI STUDENTI TERMINERANNO LE LEZIONI ALLE ORE 13:00.

Gli alunni, insieme ai referenti del MIUR, svolgeranno le attività presso le strutture definite dall’ente ospitante.

Terminate le attività, il giorno 25 maggio gli studenti prenderanno il treno  alle ore 06: 25 circa con arrivo a Busto Arsizio Nord  alle ore 12:07 circa.

Dalla stazione dei treni di  Busto Arsizio gli studenti faranno ritorno autonomamente alle loro abitazioni.

Eventuali variazioni di orario verranno tempestivamente comunicate dall’insegnante accompagnatore.

Tutte le spese di  trasporto e vitto/alloggio saranno a carico dell’ente ospitante.

GLI STUDENTI DEVONO RIPORTARE LE AUTORIZZAZIONI FIRMATE, IN ALLEGATO,  ENTRO 18  MAGGIO  2019  E CONSEGNARLE IN SEGRETERIA.

ALLEGATO:CIRC. N. 581 FUTURE WORK MODEL – TERNI