CIRC. N. 586 CONCORSO LEONARDO 3BL – PREMIAZIONE

CIRC. N. 586         Busto Arsizio, 20 Maggio 2019

WEB e in news

Ai genitori e agli  alunni classe 3BL

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: Premiazione Concorso “Omaggio al genio Leonardo da Vinci

A seguito della partecipazione al Concorso “Omaggio al genio Leonardo da Vinci” indetto dal Polo per l’innovazione digitale di Varese in collaborazione con l’”Ufficio Scolastico Regionale della Lombardia – AT Varese”, la classe 3aBL si è classificata al secondo posto tra gli istituti di istruzione secondaria di secondo grado partecipanti, con il lavoro “Con gli occhi di Leonardo”.

La classe, pertanto, è invitata a partecipare alla cerimonia di premiazione che si terrà il giorno di venerdì 24 maggio 2019, dalle 9.00 alle 12.30, presso i Giardini Estensi di Varese. La giornata prevede, oltre alla premiazione, momenti di apprendimento ludico appositamente pensati per gli studenti (Leonardo mistery) e merenda offerta agli intervenuti.

Lo spostamento si effettuerà con treno (FS); il ritrovo è previsto per le ore 07.45 presso la stazione di Busto Arsizio FS (partenza ore 08.02); il rientro è previsto, al termine della cerimonia, intorno alle ore 13.30/13.50 alla stazione di Busto Arsizio FS, con il treno da Varese FS delle ore 13.13. La classe sarà accompagnata dai docenti: Chilese Matteo, Rossi Alberto.

Gli alunni si procureranno autonomamente i biglietti ferroviari; sono altresì pregati di portare l’autorizzazione in calce debitamente firmata entro mercoledì 22/05/2019.

Nel comunicare la presente, si coglie l’occasione per ringraziare gli alunni per il lavoro svolto.

ALLEGATO: CIRC. N. 586 CONCORSO LEONARDO 3BL – PREMIAZIONE