CIRC. N. 586 SVOLGIMENTO ESAME FIRST – MAGGIO 2018

Ai sigg. Docenti

Agli Studenti

Al Personale ATA

Agli studenti in elenco allegato

Oggetto: Svolgimento esame FIRST

Si comunica che sabato 26.05.18 si svolgeranno nel nostro Istituto gli esami di Certificazione in Lingua Inglese FIRST.

La parte di Speaking avrà luogo il giorno stesso a partire dalle ore 14.30 presso il Centro Lingue in Viale Duca D’Aosta, 19 a Busto Arsizio. Ogni candidato deve presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sullo Statement of Entry.

Alle ore 9.00 di sabato 26 maggio i candidati, dopo l’appello nelle rispettive classi, muniti di carta di identità e di Confirmation of Entry, si recheranno nell’aula 7 P.T. per lo svolgimento delle parti di Reading and Use of a English (09.30-10.45), Writing (11.15-12.35) e in laboratorio Linguistico per lo svolgimento della  Listening (12.50-13.30).

Gli allievi della sede staccata verranno accompagnati, dopo l’appello, in sede dal personale ATA.

SI RICORDA CHE NON È POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI….) AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE DI ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

Si consiglia di leggere molto attentamente il foglio relativo a Rules and Regulations attinenti l’esame.

ALLEGATO:CIRC. N. 586 SVOLGIMENTO ESAME FIRST – MAGGIO 2018