CIRC. N. 59 CERTIFICAZIONE LINGUA INGLESE PER DOCENTI

Certificazione lingua inglese per docenti – Tagliando iscrizione

Circ. n.  59                                                                                                                                                                                                                                                                             Busto Arsizio, 27  settembre 2017

A tutti i docenti interessati

Oggetto: Sessione autunnale esami  PET – FIRST – CAE

Si informano i Sigg. Docenti  interessati che anche quest’anno il nostro Istituto organizza in collaborazione con Cambridge Open School  di Busto Arsizio,  una sessione d’ esame per il conseguimento delle certificazioni linguistiche PET – FIRST –  CAE.

La prossima sessione dell’esame si svolgerà nelle seguenti date:

– sabato 18/11/17 PET (Preliminary English Test – Livello B1), costo € 90,00;

– martedì 28/11/17 FIRST (First Certificate in English – Livello B2) costo € 172,00;

– sabato 25/11/17 CAE (Certificate in Advanced English  – livello C1) € 193,00.

Entro lunedi 02 ottobre i docenti interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione all’esame corrispondente all’esame scelto. Tale quota d’iscrizione è vincolata all’esame della sessione autunnale; non può essere trasferita per una sessione successiva o per un altro esame.

Lunedì 02 ottobre 2017 dalle ore 13.00 alle ore 14.00 presso la sala insegnanti della sede principale la referente Prof.ssa Cimmino ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento. Si chiede agli interessati di specificare nella causale il nome e cognome, la qualifica docente  e la sessione d’esame.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di inglese,  Prof.ssa Cimmino.

Distinti saluti

CIRC. N. 59 CERTIFICAZIONI LINGUA INGLESE PER DOCENTI