CIRC. N. 591 ALTERNANZA – QUESTIONARIO GRADIMENTO

CIRC. N.  591                        Busto Arsizio, li 25/05/2018

Alle famiglie e agli studenti classi terze e quarte

Ai docenti

OGGETTO: Alternanza Scuola Lavoro – questionario di gradimento e adempimenti finali

Gli studenti che hanno svolto alternanza scuola lavoro nel presente anno scolastico sono invitati a compilare il questionario di gradimento, utile per poter valutare l’efficacia del progetto e per migliorarlo. Si chiede la compilazione di un questionario per ogni attività svolta.

Il link sottostante è stato anche inviato alle classi tramite messaggistica di Mastercom:

CUSTOMER ALTERNANZA SCUOLA LAVORO

Ogni alunno, al termine di ogni attività di alternanza, deve far compilare la scheda di valutazione al proprio tutor esterno; la valutazione, insieme alla propria relazione finale, andrà consegnata al tutor interno entro il termine dell’anno scolastico oppure a settembre, nel caso di attività estive. Scheda tutor esterno e modulo per la relazione sono disponibili in cartaceo presso la postazione della Sig.ra Teresa.

ALLEGATO:CIRC. N. 591 ALTERNANZA – QUESTIONARIO GRADIMENTO