CIRC. N. 597 SPORT INSIEME – DRAGON BOAT 1 GIUGNO

AGLI STUDENTI IN ELENCO

Oggetto: CANOA “DRAGON BOAT” – 01/05/2018 – Sesto Calende

Progetto “Sport Insieme”

L’uscita in canoa su imbarcazioni DRAGON BOAT del progetto “SPORT INSIEME “ è programmata per  venerdì 01/06/2018

Il ritrovo è alle ore 13.00 nell’atrio della sede principale e della sede staccata –

Accompagnati dai docenti Grisoni e Paganini  gli studenti raggiungeranno la stazione ferroviaria di  Busto Arsizio

Partenza treno per Sesto Calende ore 13,56

Giunti a Sesto Calende ci si recherà c/o la sede del CSCK per svolgere l’attività precista, sotto la guida di istruttori della FIKC. ( 14.30 – 17,00circa)

Il treno per il rientro a Busto Arsizio A. è previsto alle 17,43 (arrivo a Busto alle ore 18,03).

Il tragitto tra la stazione di Sesto C. e la sede del CSKC è breve,  pertanto è possibile avere con se gli zaini con il materiale scolastico utilizzato in mattinata che potrà essere depositato nei locali adibiti a spogliatoio durante l’attività.

Organizzarsi con  pranzo al sacco

Abbigliamento consigliato:

Costume da bagno, pantaloncini corti. infradito, t-shirt o maglia a maniche lunghe, giacca a vento leggera

( tipo k- way) in caso di tempo incerto – Cambio completo da indossare al termine dell’attività.

In caso di condizioni meteo tali da non permettere l’attività,

la stessa sarà sospesa e recuperata in data da destinarsi.

Per qualsiasi ulteriore informazione contattare gli  accompagnatori: Prof.sse Grisoni e Paganini

in allegato elenco dei partecipanti per la firma di presa visone .

ALLEGATO:CIRC. N. 597 SPORT INSIEME – CANOA DRAGON BOAT