CIRC. N. 604 ESAME PET 9 GIUGNO

Ai sigg. Docenti

Agli Studenti

Al Personale ATA

Agli studenti in elenco allegato

Oggetto: Svolgimento esame PET

Si comunica che sabato 09.06.18 si svolgeranno nel nostro Istituto gli esami di certificazione in lingua Inglese PET.

La parte di speaking avrà luogo il giorno stesso dalle ore 14.00 presso il Centro Lingue in Viale Duca D’Aosta, 19 a Busto Arsizio. Ogni candidato deve presentarsi almeno 15 minuti prima dell’orario indicato sullo Statement of Entry.

Alle ore 09.00 di sabato 09 giugno i candidati, muniti di carta di identità e di Confirmation of Entry, si recheranno nelle aule n. 19 (2^P) e n 20 .(2^P.) per lo svolgimento delle parti di Reading and Writing (09.30-11.00) e Listening (11.20-11.55).

SI RICORDA CHE NON È POSSIBILE ACCEDERE ALLE AULE DEGLI ESAMI CON EFFETTI PERSONALI (ZAINI, CELLULARI….) AD ECCEZIONE DEL MATERIALE DI CANCELLERIA CONSENTITO, BOTTIGLIETTE DI ACQUA E FAZZOLETTI DI CARTA.

Si consiglia di leggere molto attentamente il foglio relativo a Rules and Regulations attinenti l’esame.

ALLEGATO:CIRC. N. 604 ESAME PET 9 GIUGNO