CIRC. N. 615 Uscita didattica al Monastero di Torba e Castiglione Olona il 30/05/2016.

Uscita didattica al Monastero di Torba e Castiglione Olona il 30/05/2016.

CIRC. N. 615                                                           Busto Arsizio, 24/05/2016

AI GENITORI, AGLI STUDENTI E AI DOCENTI
                                             DELLE CLASSI 3CL e 4CL

OGGETTO: Uscita didattica al Monastero di Torba e Castiglione Olona il 30/05/2016.

L’uscita didattica presso il Monastero di Torba e Castiglione Olona precedentemente prevista per il giorno 16/5/2016, si terrà lunedì 30 maggio 2016. L’uscita programmata per gli alunni delle classi 3 CL e 4 CL si svolgerà secondo il seguente programma:  Ritrovo con le biciclette alle ore 08:00 nel cortile interno dell’Istituto e partenza ore 08:15;  arrivo presunto al Monastero di Torba per le ore 10:30 – Visita al Monastero di Torba;  Partenza per Castiglione Olona e visita e visita del centro storico;  ore 13:00 pausa pranzo;  ore 15:00 circa partenza per Busto Arsizio;;  rientro previsto ore 17:30 presso l’Istituto. Gli alunni italiani saranno accompagnati dai docenti Bellotti, Colombo Marcella e Falciola.
Dotazione richiesta: bicicletta adatta ad un percorso su sterrato.
Dotazione consigliata: Caschetto, una camera d’aria di scorta, K-way, borraccia d’acqua, barrette energetiche / frutta secca, occhiali da sole.
La quota prevista per la partecipazione di 43 alunni è di Euro 18,00, comprensiva di visita guidata e pranzo presso Pizzeria/Ristorante a Castiglione Olona, DA CONSEGNARE AI DOCENTI ACCOMPAGNATORI IL GIORNO DELL’USCITA.
In caso di maltempo i ragazzi sono tenuti a presentarsi a scuola per la frequenza normale delle lezioni.
I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria le autorizzazioni sottostanti entro il 26/05/2016 alla Sig.ra Giovanna.

Prof.ssa Cristina Boracchi

CIRC. N. 615 USCITA CASTIGLIONE OLONA 3CL-4CL
□ AUTORIZZA □ NON AUTORIZZA Il proprio figlio/a a partecipare all’uscita didattica al Monastero di Torba e Castiglione Olona il 30/05/2016, come da circolare N.615 del 24/05/2016
FIRMA ___________________________