Navigazione veloce

CIRC. N. 68 CORSO DI RUSSO II FASE

CIRC. N. 68 CORSO DI RUSSO II FASE

Circ n° 68

web                                                                                                                                                                                                                                               Busto Arsizio, lì 4 OTTOBRE 2016

Ai Sigg. Genitori

 

Ai Sigg. Studenti

FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE –

 

PER LE CLASSI PRIME: FIRMA DI DUE STUDENTI RAPPRESENTANTI PRO TEMPORE.

 

COPIA IN CLASSE

  

OGGETTO: CORSI POMERIDIANI  DI LINGUA RUSSO

Si comunica che nell’ambito della Rete di scuole Superiori di secondo grado di Busto Arsizio e del CIS Busto A. Valle Olona,

In continuità con il progetto E.STATE A SCUOLA che ha attivato la prima fase do corso in oggetto

Alla luce della richiesta inoltrata al DS dagli studenti in sede di comitato studentesco del 30 settembre 2016

quest’anno si attiva presso il Liceo Linguistico D. Crespi la prosecuzione del corso di lingua RUSSA. Il corso è destinato agli studenti che hanno partecipato alla fase di giugno 2016.

Le lezioni si terranno per 50 ore dalle ore 14-.30 alle ore 16.30 delle giornate di venerdì a partire dal 21 ottobre 2016 – Aula 3 piano terra.

L’iscrizione può essere finalizzata anche alla conoscenza della lingua senza finalità di certificazione.

 I corsi saranno avviati dal 21 OTTOBRE 2016 al mese di Giugno 2017 MA IN CASO DI RICHIESTA DEGLI STUDENTI PARTE DEL CORSO POTRA’ ESSERE EFFETTUATO AL TERMINE DELL’ANNO SCOLASTICO ENTRO IL 15 LUGLIO 2017

 Ogni lezione avrà la durata di due ore. Dopo il primo incontro, tuttavia, alla luce delle esigenze dei frequentanti, possono essere concordate altre date con i docenti madrelingua impegnati nel corso.

Agli studenti interessati sarà richiesta la corresponsione di una quota pari a Euro 3 orarie (E. 150 per 50 ore), comprensiva di materiale fotoriprodotto, da versare entro il primo incontro nei tempi e nelle modalità che verranno successivamente indicati agli interessati. Il pagamento deve essere effettuato, con  la specifica della causale,  sul CCP  17795212 entro il primo incontro. 

  Il corso prevede anche l’utilizzo di modalità di diffusione di materiale on line.

 I Sigg. Docenti che intendessero partecipare ai corsi ne potranno fruire gratuitamente.

 CHI FOSSE INTERESSATO E SERIAMENTE INTENZIONATO A FRUIRE DEL SERVIZIO E’ PREGATO DI NOTIFICARLO ALLA SIGNORA ALESSANDRA PROVENZANI  presso la segreteria amministrativa (DIRETTAMENTE O ALLA MAIL segreteriamministrativa@liceocrespi.it con oggetto. CORSO DI LINGUA  RUSSA )

ENTRO IL 10 OTTOBRE P.V.)

Allegato:

circ-n-68-corso-di-russo-2-fase

 

  • Condividi questo post su Facebook