CIRC. N. 70 LABORATORI STRUMENTI MUSICALI

CIRC. N. 70 LABORATORI STRUMENTI

WEB                                                                    Busto Arsizio, 4 ottobre 2018

Agli Studenti

alla firma dei  Rappresentanti di Classe

Ai Sigg. Docenti

OGGETTO: CORSI DI STRUMENTO MUSICALE CON CERTIFICAZIONE ABRSM

Si comunica che a partire dall’anno scolastico in corso verranno attivati Corsi di strumento musicale con certificazione ABRSM. I corsi sono indirizzati a tutti gli studenti dei tre licei. Le lezioni inizieranno lunedì 29 Ottobre 2018 e proseguiranno per moduli di 8 ore ripetibili. Le lezioni della durata di un’ora sono collettive e partiranno al raggiungimento di un numero minimi di 3 iscritti per ora di lezione. I corsi saranno tenuti da docenti qualificati dell’Associazione Musicale G. Rossini di Busto Arsizio.

Saranno attivati i seguenti corsi:

1 – Pianoforte: giovedì ore 13/14 e ore 14/15 –

2 – Chitarra classica: lunedì ore 13/14 e ore 14/15 –  mercoledì ore 13/14 e ore 14/15

3 – Chitarra elettrica: martedì ore 13/14

4 – Chitarra acustica: martedì ore 14/15

5 – Canto moderno: martedì ore 13/14

6 – Violino: giovedì ore 13/14 e ore 14/15

7 – Batteria: lunedì ore 14/15 –  martedì ore 14/15

Agli studenti interessati, come da delibera del Consiglio di Istituto, sarà richiesto un contributo di 65 euro (per il modulo di 8 ore di lezione) da versare ALL’ATTO DELL’AVVIO DEI CORSI COME SARA’ COMUNICATO SUCCESSIVAMENTE.

Le iscrizioni debbono essere inoltrate a m.balabio@libero.it entro e non oltre il 20 ottobre p.v. indicando nome, cognome, classe e strumento/laboratorio e orario di adesione.

Per informazioni rivolgersi alla prof. Monica Balabio

Allegati:  CIRC. N. 70 LABORATORI STRUMENTI 2018