CIRC. N. 72 SPETTACOLI PICCOLO TEATRO

Circ n° 72                                                                        Busto Arsizio, li 6 ottobre 2016

WEB                                                                                                                           Ai Sigg. Docenti, Studenti, genitori, ATA

Copia alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: SPETTACOLI AL PICCOLO DI MILANO

Si comunicano date e prezzi definitivi per gli spettacoli in programma al Piccolo Teatro:

CENERENTOLA                                                       14/12 h:20,30 14 euro balconata Strehler 30 posti – Il balletto Cenerentola è fuori abbonamento.

• MACBETH 25/10 h.19,30 16 euro platea Strehler 40 posti
  • SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE 3/2       10 EURO 30 posti Sala Melato
  • ILIADE 16/1     20,30 10 EURO La Scatola Magica 30 posti
  • FEDRA 15/2 Sala Grassi  30 posti 14 euro
  • CREDOINUNSOLODIO 30/3 Sala Melato 30 posti 16 euro

I prezzi dati sono per gli spettacoli singoli: gli alunni possono  invece acquistare un abbonamento per quattro spettacoli ad euro 40 e a cinque ad euro 50.

Per  gli adulti l’abbonamento è a 74 euro per quattro spettacoli e 90 euro per cinque; per gli anziani, sopra i sessant’anni,  61 euro per quattro spettacoli e 72 euro per cinque.

Il singolo biglietto è di 20 euro.  Al costo dei biglietti è ovviamente da aggiungere quello dell’autobus.

Si prega di far pervenire le richieste di biglietti singoli o di abbonamenti con i nominativi e la classe di appartenenza ai propri coordinatori, che le faranno pervenire alla prof. Rizzo entro  il 10/10.

PER I DOCENTI: I docenti godono di una gratuità ogni venti: per  gli altri accompagnatori indispensabili il prezzo è quello per i ragazzi, anche per l’abbonamento.

Allegato:

circ-n-72-piccolo-teatro