CIRC. N. 74 INCONTRO AVIS 2019

Incontro AVIS per classi quinte.

Circ.n. 74                                                                            Busto Arsizio, 07 Ottobre 2019
WEB                                                                               Agli Studenti e alle loro famiglie,
                                                                                           ai Docenti delle classi
                                                                                            5AC- 5AL -5BL – 5CL- 5DL-5EL
                                                                                           5ASU- 5BSU- 5CSU- 5DSU

Oggetto:  Incontro AVIS per classi quinte

La commissione Ben-essere, al fine di sensibilizzare gli alunni delle classi terminali alla possibilità di diventare donatori di sangue ed emocomponenti, propone un incontro informativo/formativo con il dott.Trotti, il prof.Moscheni ed alcuni volontari dell’AVIS.

L’iniziativa viene riproposta a seguito del significativo numero di adesioni registrate negli anni passati e vuole promuovere la sensibilità dei giovani ad aprirsi alla consapevolezza che ciascuno può dare il proprio contributo per una società sempre attenta e aperta al bisogno dell’altro. Le classi in oggetto parteciperanno all’incontro presso l’Aula Magna dell’ Istituto il giorno giovedì 31 ottobre p.v. secondo il seguente orario:

-dalle ore 9.00 alle 10.52 : 5AL- 5BL- 5CL- 5DL- 5EL

dalle ore 11.03 alle 12.59: 5AC- 5ASU- 5BSU – 5CSU -5DSU

Le classi saranno accompagnate in Aula magna dai docenti in orario che resteranno con i propri studenti secondo il loro orario di servizio.

Le classi, 5BSU e 5CSU, ubicate nella sede di piazza Trento, saranno accompagnate in sede centrale durante l’intervallo dal docente in servizio alla terza ora.

Alle ore 13, terminato l’incontro per il secondo gruppo, gli studenti potranno far ritorno a casa. Le classi che hanno la sesta ora di lezione, torneranno nelle loro aule accompagnate dal docente in servizio.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 74 INCONTRO AVIS 2019