CIRC. N. 74 SNACKNEWS 2020

Premiazione contest Snacknews Scuola 2020 .

CIRC. N. 74                                           Busto Arsizio , 08/10/2020

Ai genitori e agli studenti in elenco:

4AC Francesca C. – Francesca Cr. –

Beatrice D. – Giacomo G. – Teresa P.

3ASU Sofia T.

5DL Valeria B.

5AC Irene B.

Ai Sigg. Docenti

OGGETTO: Premiazione Snacknews 2020

La squadra classificatasi nell’edizione 2020 del contest Snacknews Scuola , sarà premiata nell’evento di lunedì 19 ottobre alle ore 10:00 .

La premiazione avverrà online: gli studenti assisteranno dall’Aula Video , alla presenza della prof.ssa Marcella Colombo. Si recheranno autonomamente in Aula Video cinque minuti prima del collegamento .

L’evento terminerà verso le ore 12:00 ; gli studenti torneranno nelle loro aule appena si concluderà la premiazione .

Allegato : CIRC. N. 74 SNACKNEWS 2020