CIRC. N. 76 INCONTRI AVIS 2016

Busto Arsizio, 10 ottobre 2016

Docenti, agli Studenti e
ai Genitori degli Studenti delle classi:
5AC- 5BC- 5AL -5BL – 5CL- 5DL-
5ASU- 5BSU- 5CSU- 5DSU.

Oggetto: Incontro informativo/ formativo con il Dott. Trotti e volontari dell’AVIS.

Come da delibera collegiale in merito alle proposte in tema di Ben.essere, nel percorso di educazione alla cultura del dono e della solidarietà dell’Istituto si pone anche la proposta dell’AVIS, che trova la sua più alta espressione Associativa nel dono del sangue e di emocomponenti.

L’iniziativa vuole promuovere la sensibilità dei giovani ad aprirsi alla consapevolezza che ciascuno può dare il suo contributo per una società sempre attenta e aperta agli altri. Le classi in oggetto parteciperanno all’incontro informativo/formativo presso l’Aula Magna dell’Istituto il giorno 25 ottobre p.v. secondo il seguente orario:

-dalle ore 8,56 alle 10,52: 5AC- 5BC- 5ASU- 5CSU- 5DSU

delle ore 11,03 alle 12,58: 5BSU -5AL- 5BL- 5CL- 5DL

Le classi 5AC- 5BC- 5ASU dalla sede di piazza Trento saranno accompagnati in Aula magna dal docente della seconda ora.

I docenti resteranno in Aula Magna con la classe secondo il proprio orario di servizio.

Grazie per la cortese collaborazione.

circ-n-76-incontri-avis-2016