CIRC. N. 77 LICEO CRESPI: DATE OPEN DAY 21 22

Accoglienza: Dalla prossima settimana i docenti interessati troveranno in aula-insegnanti un modulo (sulla bacheca a destra dell’entrata) in cui scrivere il proprio nome in corrispondenza dell’Open day a cui intendono partecipare.

Busto Arsizio, lì 08 ottobre 2021

All’Att.ne di tutti i docenti,

del personale ATA

e di tutti gli studenti

OGGETTO: DATE OPEN DAY

La Commissione Accoglienza, in condivisione con la Dirigente, comunica le date degli Open day che si svolgeranno in presenza nelle seguenti giornate:

SABATO 06 NOVEMBRE 2021 DALLE 15 ALLE 18: LICEO LINGUISTICO

SABATO 13 NOVEMBRE 2021 DALLE 15 ALLE 18: LICEO delle SCIENZE UMANE

SABATO 20 NOVEMBRE 2021 DALLE 15 ALLE 18: LICEO CLASSICO

In ciascun pomeriggio di Open day, saranno accolti gli studenti interessati all’indirizzo liceale accompagnati da una sola persona adulta (genitore o altro accompagnatore) in possesso di Green Pass.

Nelle prossime settimane sarà comunicata l’organizzazione dell’evento.

Allegato: CIRC. N. 77 LICEO CRESPI-DATE OPEN DAY 21 22