CIRC. N. 81 Evento TED

Agli studenti interessati

Ai genitori

Oggetto: Evento TED

Gli alunni Davide M. Ginevra O. (classe 5ASU) Alice C. Irene N. (classe 5BSU) si recheranno sabato 16 ottobre 2021 al Museo MAGA di Gallarate per partecipare all’esperienza di TED Circle sulla tematica Fare futuro: ridefiniamo insieme la filantropia nel territorio valevole come percorso PCTO.

L’evento nasce da una collaborazione tra TEDX Varese, fondazione comunitaria del varesotto e filosofarti che lo annovera nella calendarizzazione del 2022: EREDITA’ FARE FUTURO.

Gli studenti indicati, insieme alla prof.ssa Alessandra Saporiti, si troveranno alle h. 9,30 c/o il Museo Maga in via De Magri per dare inizio ai lavori; al termine dell’evento gli alunni saranno liberi di tornare al proprio domicilio.

Per partecipare è necessario essere in possesso di un green pass e indossare la mascherina.

Si chiede alle famiglie di compilare il modulo sottostante, da consegnare in vicepresidenza entro la mattina del 16/10/21.

Allegato: CIRC. N. 81 Evento TED