CIRC. N. 83 RETTIFICA INCONTRI CYBERBULLISMO

Rettifica circ. 81 : Incontri di prevenzione sul Cyberbullismo per le classi prime .

CIRC. N. 83

WEB                                                                                      Busto Arsizio , 12/10/2020

All’Attenzione degli studenti,

dei loro genitori e dei docenti  delle classi prime

del Liceo linguistico (1AL, 1BL1CL, 1DL)

OGGETTO: RETTIFICA CIRC.N. 81 INCONTRI DI PREVENZIONE SUL CYBERBULLISMO PER LE CLASSI PRIME DEL LICEO LINGUISTICO

A causa di una sovrapposizione di incontri, l’intervento sul Cyberbullismo previsto per il 28 ottobre 2020, viene rinviato a mercoledì 4 novembre secondo il seguente prospetto :

I TURNO

1AL ESABAC – 1 DL LICEO LINGUSTICO

9.40/11.00: INTERVENTO PROF. SSA DE NAPOLI

II TURNO

1 BL  –  1CL LICEO LINGUISTICO

11.30/ 12.45: INTERVENTO PROF. SSA DE NAPOLI

Al termine dell’incontro le classi faranno ritorno nelle loro aule in modo scaglionato .

Le classi che avranno terminato le attività mattutine potranno uscire, sempre in modo scaglionato , dal cortile adiacente all’aula magna .

Le classi che terminano le lezioni mattutine alle 12.20 dovranno trattenersi a scuola fino al termine dell’attività .

Allegato : CIRC. N. 83 RETTIFICA INCONTRI CYBERBULLISMO