CIRC. N. 86 JT-PCTO

Calendario PCTO Juvenes Translatores

Circ. n. 86                                                                       Busto Arsizio, lì 12/10/20

Ai Sigg. docenti,

ai Sigg. genitori

agli studenti interessati classi quarte

Lettura in classe

OGGETTO: CALENDARIO  PCTO “JUVENES TRANSLATORES”

Si invitano gli studenti iscritti al PCTO a prendere visione del calendario degli incontri , in programmazione dal 13 ottobre, negli spazi dedicati alle singole lingue direttamente nella stanza JT.

La preselezione al concorso si terrà lunedì 9 novembre 2020 dalle ore 14.45 alle ore 16.45 nelle seguenti aule :

Francese: aula 1 (3CC)

Inglese: aula 7 (3AC)

Spagnolo: aula 14 (5AL)

Tedesco: aula 15 (5BL)

Si chiede di portare i dizionari bi- e monolingue e 2 fogli protocollo .

Per la data di restituzione della simulazione , verificare nel calendario in JT .

Si ricorda che tutti gli studenti iscritti saranno impegnati il 26 novembre , dalle 9.40 alle 12.20 circa, secondo le modalità che verranno comunicate .

Restiamo in attesa di definire altri due incontri, di 1 ora, con il prof .  A . Boissier .

Allegato : CIRC. N. 86 JT-PCTO