CIRC. N. 87 CONSEGNA CERTIFICATI INGLESE MAGGIO 2016

Circ. n.   87                                                                                       Busto Arsizio, 15/10/16

Web e in news

Alla firma degli studenti in elenco delle classi

3BC 3BC 3DL 3CL 3BL 3AL 3BSU 4CSU 4ASU 4AC 4BL 4DL 5ASU 5AL 5CL

OGGETTO: CONSEGNA DIPLOMI PET E FCE

Si comunica che Sabato 22 ottobre 2016 alle ore 10.50 il Dirigente Scolastico Prof.ssa Cristina Boracchi  e i referenti della Cambridge Open School  incontreranno nell’Aula Magna dell’Istituto gli studenti in elenco che hanno sostenuto le certificazioni di inglese nella sessione di maggio 2016.  In quell’occasione verranno consegnati gli attestati di superamento dell’esame. Gli studenti  che hanno lezione nella sede di piazza Trento saranno accompagnati  in sede centrale dal personale ATA.

Allegato: circ-n-87-consegna-certificati-inglese-maggio-2016