CIRC. N. 9 NOTIFICHE SALDI PARZIALI DEI DEBITI SCOLASTICI

si comunica che da giorno 12 settembre 2022 nel registro elettronico Mastercom –area documenti nel menu di sinistra è possibile visionare le notifiche dei saldi parziali dei debiti scolastici 2021/22

Busto Arsizio, li 5 settembre 2022

Ai Sigg. Studenti e Genitori

Oggetto: NOTIFICHE SALDI PARZIALI DEI DEBITI SCOLASTICI A.S. 2021/22

I Sigg. studenti e genitori sono pregati di controllare dal giorno 12 settembre 2022 nel registro elettronico Mastercom –area documenti nel menu di sinistra – le comunicazioni relative all’oggetto, al fine di acquisire consapevolezza di eventuali carenze tuttora presenti in discipline oggetto di saldo del debito formativo così da sollecitare ed intensificare sin da subito l’impegno per il recupero di saperi e competenze.

In caso di necessità, contattare la segreteria didattica all’indirizzo didattica@liceocrespi.it

Allegato: CIRC. N. 9 NOTIFICHE SALDI PARZIALI DEI DEBITI SCOLASTICI