CIRC. N. 93 INCONTRO AVIS 2017

CIRC.N. 93

WEB                                                                                   Busto Arsizio, 7 ottobre 2017

Ai Docenti, agli Studenti e
                                      ai Genitori degli Studenti delle classi:
                                                5AC- 5BC- 5AL -5BL – 5CL- 5DL-
                                             5ASU- 5BSU- 5CSU- 5DSU.

Oggetto:  Incontro AVIS.

La commissione Ben-essere, al fine di sensibilizzare gli alunni delle classi terminali alla possibilità di diventare donatori di sangue ed emocomponenti, propone un incontro informativo/formativo con il dott.Trotti ed alcuni volontari dell’AVIS.

L’iniziativa viene riproposta a seguito del significativo numero di adesioni registrate negli anni passati e vuole promuovere la sensibilità dei giovani ad aprirsi alla consapevolezza che ciascuno può dare il proprio contributo per una società sempre attenta e aperta agli altri. Le classi in oggetto parteciperanno  all’incontro presso l’Aula Magna dell’ Istituto il giorno 19 ottobre p.v. secondo il seguente orario:

-dalle ore 8,30 alle 09,54 : 5AC- 5BC- 5ASU- 5CSU- 5BSU

dalle ore 09,54 alle 11,30 : 5DSU -5AL- 5BL- 5CL- 5DL

Le classi saranno accompagnate nell’Aula magna della sede centrale dal docente in orario che resterà con gli alunni secondo il proprio orario di servizio.

Anche il rientro in aula al termine dell’incontro avverrà col docente in orario.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 93 INCONTRO AVIS 2017