CIRC. N. 94 STAGE A MALAGA

Stage a Malaga.

Circ. n°.94                                                                       Busto Arsizio, li 15 ottobre 2019

WEB                                                                                                      Ai Sigg. Genitori
                                                                                                               Ai Sigg. Studenti
                                                                                                               Ai Sigg. Docenti
                                                                                                         delle classi 3CL e 3DL

Oggetto: Stage/PCTO  Malaga – Spagna

Gentili Genitori,

l’Istituto “Daniele Crespi” organizza uno stage/PCTO (30 ore totali) per potenziare le abilità linguistiche e le competenze di cittadinanza all’estero di una settimana che si terrà a Malaga – Andalusia.

Località:    Malaga – Andalusia

Periodo :   1/8 aprile 2020

Viaggio : volo  low-cost A/R Milano Malpensa – Malaga- Picasso; transfer in pullman GT A/R Malaga Picasso – Malaga

Il pacchetto comprende:

Viaggio e alloggio: volo aereo A/R Milano Malpensa – Malaga-Picasso; transfer in pullman GT A/R aeroporto di Malaga-Picasso, con visite guidate del centro della città; sistemazione in famiglia con camera doppia (2 studenti dello stesso gruppo) e trattamento di pensione completa.

Scuola: membro accreditato dell’Istituto Cervantes.

Lezioni e attività di approfondimento: 20 ore PCTO certificate: 10 ore spagnolo microlingua + 10 ore per visite aziende, laboratori e conferenze. Certificato di frequenza a fine corso. Materiale didattico fornito dalla scuola.

Attività incluse: visita di Malaga, e escursione a Granada con visita guidata dell’Alhambra.

Assicurazione: Bagaglio, Ass. medica, Assicurazione Infortuni e Responsabilità Civile verso Terzi;

Assicurazione annullamento viaggio per motivi di salute.

Tasse aeroportuali, scolastiche ed IVA. Quota di iscrizione. Assistenza in loco, contatto continuo con un referente dell’agenzia incaricata

Materiale personalizzato prima della partenza: scheda di destinazione (per l’alunno e per i genitori) con dati dell’alloggio; cartina della città (con alloggio e scuola); piccola guida e consigli di viaggio; norme di comportamento e programma quotidiano.

Il costo approssimativo dello stage calcolato su 45 partecipanti e comprensivo del contributo di accompagnamento dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto è di euro 650,00.

Tale costo potrebbe subire variazioni dipendenti dalla disponibilità al momento della prenotazione aerea e dalle attività extra incluse.

Al fine di poter bloccare i voli, Vi chiediamo di versare un acconto di euro 250,00 entro il  22 ottobre 2019.

Seguiranno indicazioni, con una successiva circolare, sulla quota esatta restante da versare e su informazioni più dettagliate.

VERSAMENTO ACCONTO  Euro 250,00  a

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA  “DANIELE CRESPI”

tramite    IBAN c/c postale: IT 26 I 07601 10800 000017795212

È importante – indicare  sulle  ricevute del bonifico “Stage/PCTO Malaga 2020”, nome  dell’alunno e classe.

Consegnare copia della ricevuta del versamento acconto e conferma stage in segreteria didattica.

Allegato: CIRC. N. 94 STAGE A MALAGA