CIRC. N. 97 SAN VALENTINO INCONTRO PRELIMINARE

Circ. n°97

WEB                                                                      Busto Arsizio, li 9 Ottobre 2017

Sigg. Studenti

ALLA FIRMA DEI RAPPRESENTANTI DI CLASSE

Oggetto: Concerto di San Valentino

Incontro preliminare

Gli studenti dell’Istituto intendono promuovere anche per quest’anno il Concerto di San Valentino in occasione dell’anniversario della morte di Don Isidoro Meschi che si svolgerà il giorno MERCOLEDI’7 FEBBRAIO.

Gli alunni che intendono partecipare al Concerto – edizione 2018 in qualità di strumentisti, danzatori e cantanti sono calorosamente invitati alla riunione preliminare che si terrà martedì 17 ottobre in Aula Magna dalle ore 14.00 alle ore 14.30.

Dopo questo primo incontro verrà fissato un calendario di incontri-audizioni (entro dicembre)

Per eventuali  informazioni è possibile rivolgersi alla Prof. ssa Balabio.

ALLEGATO:CIRC. N. 97 SAN VALENTINO INCONTRO PRELIMINARE