CIRC. N. 72 SESSIONE AUTUNNALE CAE 2017

Circ. n.  72                                                 Busto Arsizio,   29 settembre 2017

A tutti gli studenti interessati

del  IV e V anno di tutti gli indirizzi

Oggetto: Sessione autunnale esami CAE

Si informano gli studenti interessati che anche quest’anno il nostro Istituto organizza in collaborazione con Cambridge Open School  di Busto Arsizio,  una sessione d’ esame per il conseguimento della certificazione linguistica  CAE.

La prossima sessione dell’esame CAE (Certificate in Advanced English  – livello C1), si svolgerà il giorno sabato 25 novembre.

Entro lunedi 02 ottobre gli alunni interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione all’esame corrispondente a € 193,00. Tale quota d’iscrizione è vincolata all’esame della sessione autunnale; non può essere trasferita per una sessione successiva o per un altro esame. Prima dell’iscrizione si consiglia vivamente di consultare il proprio insegnante di inglese per valutare il livello di preparazione raggiunto.

Lunedì 02 ottobre 2017 dalle ore 13.00 alle ore 14.00 presso la sala insegnanti della sede principale la referente Prof.ssa Cimmino ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento. Si chiede agli interessati di specificare nella causale il nome e cognome dell’allievo, la classe e la sessione d’esame.

Si ricorda che il conseguimento della certificazione linguistica è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di inglese,  Prof.ssa Cimmino.

Distinti saluti

Allegati: CIRC. N. 72 SESSIONE AUTUNNALE CAE 17