CIRC. N531 NUOVA RETTIFICA DATA PROVA COMUNE DI TEDESCO

CIRC. n.531                                                    Busto Arsizio, 28 aprile 2017

Ai Docenti, agli Studenti e ai Genitori delle Classi 1 CL, 1 DL, 1 EL, 2CL, 2DL, 2EL del Liceo Linguistico e 1 AC Classico
Oggetto: NUOVA RETTIFICA DATA PROVA COMUNE DI TEDESCO
Si comunica che, a causa di sovrapposizione con le certificazioni di lingua inglese, la prova comune di TEDESCO si svolgerà in data 08 maggio 2017 dalle ore 9.00 alle ore 11.00 per le classi I e II del liceo linguistico e classico sopra indicate.
Il gruppo di tedesco della classe I AC svolgerà la verifica in sede distaccata nelle stesse ore e con la stessa tempistica sotto la sorveglianza della Prof.ssa Macchi.
I docenti in servizio nelle classi I e II ritireranno le prove in vicepresidenza, le sottoporranno agli alunni e vigileranno sul corretto svolgimento delle stesse.
Non è consentito l’uso del dizionario né bilingue né monolingue.
Al termine della prova, gli elaborati andranno riconsegnati nell’ufficio sopra indicato.
Si ringrazia per la collaborazione.
                                            Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO:CIRC. N. 531 RETTIFICA DATA PROVA COMUNE DI TEDESCO