CIRCOLARE N. 344 STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA

WEB Busto Arsizio,                                                                                li 9 FEBBRAIO 2017
                                                                                                                   Ai Sigg. Docenti
OGGETTO: STIPULA POLIZZA ASSICURATIVA
Si comunica che per l’a.s. 2016/17 è stata stipulata la polizza assicurativa con la Compagnia BENACQUISTA al costo di € 7,00.
Gli studenti non debbono versare alcun contributo aggiuntivo in quanto il costo dell’Assicurazione è compreso nelle tasse scolastiche già versate.
Coloro i quali non avessero versato il contributo volontario, dovranno rivolgersi presso la Segreteria Didattica entro il 25 p.v. .
I Sigg. Docenti e il personale ATA che intendono accedere alla polizza assicurativa – il cui testo è messo in visione all’Albo dell’Istituto– possono farlo versando la quota indicata tramite CCP n° 17795212 intestato a I.S.I.S. Crespi – Busto Arsizio. Al fine di snellire la procedura, la sig.ra Annalisa Calcagno presso l’ufficio amministrativo raccoglierà i nominativi e quanto dovuto per poi operare un unico versamento entro il 25 p.v. Si ricorda inoltre che la denuncia degli infortuni che dovessero verificarsi nel corso delle attività di Istituto e/o nel tragitto casa/scuola deve essere tempestiva e documentata NON OLTRE LE 48 ORE dall’accaduto. Si prega di ottemperare a quanto richiesto al fine di impostare con trasparenza il rapporto con l’Amministrazione.
                                                                      Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO:CIRC. N. 344 ASSICURAZIONE