CIRCOLARE N.381 SCAMBIO LICEO DI GALATSI (ATENE)

Circ. n. 381                                                                   Busto Arsizio, li 23 Febbraio 2017
WEB                                                          A TUTTI I DOCENTI
                                                                   All’attenzione
                                                                    dei docenti
                                                                    e degli studenti
                                                                   della classe 4aBC
                                                                   e dei seguenti alunni:
                                 Altomonte Clelia, Colombo Aurora, Svae Lavinia Kristin 4aAC
                                 Cartello Desirée, Cassani Federico 3aAC
                                Annoni Riccardo 3aBC
                                 Cenci Pietro A., Galli Anna 2aBC
                                 Quadrelli Bianca, Pizzini Alice1 aBC

Oggetto: Scambio con il Liceo “Kostantínos Karatheodorí” di Galatsi (Atene).
Lo scambio con la scuola greca avrà luogo da sabato 18 a mercoledì 22 marzo 2017.
Gli studenti greci arriveranno a Malpensa alle ore 10:00 di sabato 18 e andranno a visitare Milano per conto proprio con il pullman a loro disposizione; la sera verso le ore 19:00 saranno accolti dalle famiglie italiane ospitanti a Busto Arsizio in Piazza Vittorio Emanuele II; gli ospiti resteranno fino alla prima mattinata di mercoledì 22.
È allegato il programma di massima delle attività previste.
Gli studenti del nostro liceo che sono coinvolti nell’accoglienza dei coetanei greci, qualora non abbiano ricevuto via mail i dati dei ragazzi che ospiteranno, sono pregati di rivolgersi al Professor Messina. Si ringraziano tutti coloro che hanno dato la propria disponibilità ad ospitare, compreso chi non è poi stato chiamato a farlo effettivamente perché il numero degli alunni che si sono resi disponibili si è rivelato superiore alla necessità.

Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO: CIRC. N. 381 SCAMBIO CON LICEO GALATSI ATENE