CIRCOLARE N. 388 VISITA PER CERTIFICATO MEDICO

CIRC.N. 388                                                                  Busto Arsizio, 24 febbraio 2017

Agli studenti in oggetto e alle loro famiglie
                                                      Ai docenti delle classi terze e quarte Scienze Umane
OGGETTO: visita per certificato medico
Gli studenti in elenco potranno ottenere il certificato medico necessario per lo svolgimento delle attività in alternanza scuola lavoro presso gli Enti che lo richiedono il giorno 25 febbraio 2017 negli orari indicati in tabella. Gli studenti si recheranno, puntuali, nell’infermeria dell’Istituto, secondo piano, ala B. Saranno visitati dal medico Competente dell’Istituto. Prego portare con sé la tessera sanitaria.
Gli studenti del corso A si presenteranno direttamente in sede centrale e saranno riaccompagnati in P.za Trento alla seconda ora dal personale ausiliario.
Al termine della visita gli studenti torneranno immediatamente in classe. In caso di assenza, gli studenti dovranno provvedere autonomamente all’acquisizione del certificato presso altro medico.

Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO: CIRC. N. 388 VISITA PER CERT MEDICO