CIRCOLARE N.393 VISITA GUIDATA AL MUSEO STORIA NATURALE DI MILANO

Circ. n°393
web                                                               Busto Arsizio, 25/02/2017
                                                                      Ai Sigg. Docenti,
                                                                      ai Genitori,
                                                                     agli Studenti delle classi 2AC, 2BC, 2BL

Oggetto: visita guidata al Museo di Storia Naturale di Milano.
Il giorno 28/03/2017 gli studenti delle classi 2AC, 2BC, 2BL si recheranno in treno a Milano accompagnati dai docenti Mascheroni, Palazzo, Paolillo e Pezzimenti per effettuare una visita guidata al Museo di Storia Naturale con oggetto “Darwin e l’evoluzione”. Il ritrovo è previsto alla Stazione Centrale di Busto Arsizio, in Piazza Volontari della Libertà, alle ore 8.00, con partenza alle ore 8.15 e ritorno alle ore 13.15 circa, con partenza da Milano Porta Venezia alle ore 12.27 .
Il costo del biglietto ferroviario per ogni studente è di euro 8,00. Gli studenti provvederanno autonomamente all’acquisto del biglietto ferroviario almeno il giorno prima della visita. Dopo il ritorno, giunti alla Stazione Centrale di Busto Arsizio, gli allievi saranno liberi di recarsi alle loro abitazioni. I rappresentanti di ogni classe, entro il 07/03/17, dovranno raccogliere 255,00 euro (il costo della visita guidata è di 85,00 euro per ogni gruppo di circa 20 studenti) e versarli su C.C postale n. 40400202 intestato a ASSOCIAZIONE DIDATTICA MUSEALE, specificando nella causale: il nome della Scuola, le classi partecipanti con il numero complessivo di studenti (59 studenti suddivisi in tre gruppi), la data della visita e il tipo di percorso (“Darwin e l’evoluzione”).
I rappresentanti di classe dovranno presentare in Segreteria Didattica copia della ricevuta dell’effettuazione del pagamento e tutte le autorizzazioni, debitamente compilate e firmate da un genitore, entro e non oltre il 07/03/17.
                                                                               Prof.ssa Cristina Boracchi
ALLEGATO:CIRC. N. 393 VISITA MUSEO NATURALE MILANO