Navigazione veloce

Comunicazione alla cittadinanza dal Comando Polizia Locale

 

Comando Polizia Locale

U. O. Sicurezza Viabilistica e Trasporti

COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA

Gentili Cittadini,
Vi informiamo che, per il protrarsi dei lavori di ristrutturazione della pavimentazione stradale di piazza Vittorio Emanuele II, sono state introdotte ulteriori misure di limitazione alla circolazione nelle vie Carducci e limitrofe in relazione anche alla presenza dell’istituto superiore D. Crespi e quindi di un maggior traffico veicolare previsto all’avvio dell’anno scolastico che non potrebbe essere supportato dalle infrastrutture stradali attualmente solo in parte fruibili.
Pertanto dal giorno 14 settembre al giorno 22 settembre 2020, nella fascia oraria dalle 07,30 alle 9,45 e dalle 12,00 alle 15,00 verrà interdetto il transito a tutti i veicoli in via A. Pozzi, tratto da via F.lli d’Italia a via G.B. Bossi, e in via Carducci con esclusione dei veicoli utilizzati da residenti e autorizzati per l’accesso alle proprietà private.
Si invita l’utenza scolastica ad utilizzare le aree di sosta di via Monsignor Borroni e/o gli stalli di sosta di piazza Garibaldi, F.lli d’Italia e vie limitrofe e si confida nella collaborazione di tutti.
Il Comando di Polizia Locale (Numero Verde 800 098713) rimane a disposizione per eventuali ulteriori chiarimenti

ALLEGATO: Comunicazione alla cittadinanza scuole via Carducci

  • Condividi questo post su Facebook