COMUNICAZIONE DIRIGENTE SCOLASTICO

A tutti i docenti,

Alle famiglie

Agli studenti.
In qualità di dirigente scolastico di questo Istituto e nella consapevolezza del momento particolare di difficoltà che tutti stiamo vivendo, mi sento in dovere di ringraziare tutti i miei colleghi docenti che stanno lavorando alacremente per non interrompere l’attività didattica sia con videolezioni sia con interventi a distanza, e gli studenti che con attenzione e scrupoloso impegno stanno collaborando allo scopo. Ricordo che gli uffici e la dirigenza sono presenti in loco tutti i giorni e che, se necessario, i docenti possono accedere all’istituto scolastico senza alcun problema.

Tutte le aule e gli ingressi sono dotati di dispositivi medici precauzionali al fine di mantenere sanificato l’ambiente che è già stato per due volte trattato allo scopo dal personale ATA.

Il dirigente scolastico

prof.ssa Cristina Boracchi