ECCELLENZE DEL CRESPI ALLA CINQUE MULINI STUDENTESCA

Ottima performance dei sette studenti del Crespi che hanno partecipato alla XXIV edizione della Cinque Mulini Studentesca, la Corsa Campestre dove si sfidano le migliori scuole dell’alto milanese, svoltasi sabato 26 gennaio: Partenza ed arrivo della gara dal Campo Sportivo di via Roma in San Vittore Olona, il celebrato “Stadio del Cross” che ha visto sfilare una miriade di campioni dell’atletica mondiale.

Ecco i nostri risultati:

1^ – 2^ Femminile: seconda classificata Stefania PAGANINI classe 1ASU

1^ – 2^ Maschile:  secondo classificato Omar FARIMAL classe 2ASU

3^ – 4^ – 5^ Femminile: sesta classificata Giorgia ESPOSITO classe 5ASU

3^ – 4^ – 5^ Maschile: primo classificato Samuele SIENA classe 3BSU

terzo classificato Alessandro MARTINOLI classe 3CSU

Buoni piazzamenti anche per Ahmed Kabidi (classe 3BC) e Giovanni Maida (classe 5 BC).

Nella classifica finale per Istituto Il Liceo Crespi è al secondo posto, grazie ai punti accumulati dai suoi setti rappresentanti: un risultato notevole, visto che partecipavano alle gare più di mille studenti!

Complimenti dai loro insegnanti di Scienze Motorie.

Sito ufficiale: https://www.5mulini.org/single-post/2019/01/26/24-Cinque-Mulini-Studentesca