Navigazione veloce

Finalissime di pallavolo!!

vittoria per la 5CL e la 2DSU!

Finalissime di pallavolo!!
Nella mattinata di sabato 6 giugno, accompagnate da un caldissimo tifo, hanno avuto luogo le finali del torneo interclasse di pallavolo a.s. 2014-15.
Il torneo, iniziato nel mese di gennaio, ha coinvolto tutte le classi dell’Istituto che si sono sfidate ad eliminazione diretta.
Qualificate per le finali avendo vinto tutti i precedenti incontri sono state la 5CL e la 4Dsu per la categoria Triennio e la 1BSu e 2DSu per la categoria biennio.
Al termine di un incontro combattuto punto per punto vincitrice è risultata la 5CL che ha trovato degna avversaria nella 4DSu : punteggio finale 26-24 e 25-23.
Vittoria anche per la 2Dsu che ha prevalso sulla 1BSu ( punteggio 25-18 e 25-19) che oltre alla coppa di categoria si è aggiudicata anche quella per miglior giocatore in campo del torneo vinta per merito dall’alunno Fabio Berghella.
Compito delle classi vincitrici la custodia nelle rispettive aule della coppa conquistata che sarà consegnata il prossimo anno ai vincitori dell’edizione 2015-16 del torneo.
Complimenti a tutti i partecipanti!!!

 

 2dsu 1

 

 

 

 

 I ragazzi della 2DSU che hanno vinto il torneo del biennio

 

 

 

 
 
 
 
 
 
 
 
la 5CL trionfatrice del torneo triennio
 
 
  • Condividi questo post su Facebook