LA CINQUE MULINI STUDENTESCA

Erano più di mille i ragazzi alla CINQUE MULINI STUDENTESCA, nella 27° edizione della manifestazione per gli studenti delle medie inferiori e superiori promossa dall’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 ASD con il sostegno della Bcc di Busto Garolfo e Buguggiate, per promuovere l’attività sportiva e le buone pratiche del fair play. Il team del Crespi si è distinto in un quarto posto che premia tutto lo slancio, l’entusiasmo e l’impegno dei nostri ragazzi. Come sempre, è stato grande il coinvolgimento di tutti i partecipanti poiché le competizioni si sono svolte – sabato 14 gennaio –  sui medesimi tracciati che il giorno dopo hanno calcato i grandi campioni che delle gare internazionali nella 91esima Cinque Mulini.

Molto appassionante e tifatissima la gara dei professori di Scienze Motorie che si mettono letteralmente in gioco per sostenere e promuovere i valori sportivi: e i ragazzi del Crespi hanno avuto ragione di tifare con forza ed orgoglio la loro prof Monica Cirasella che ha raggiunto il podio!

Ecco le foto: