Member of the European Parliament per un giorno: in partenza per Bruxelles Aurora Colombo

Partirà per Bruxelles il 27 febbraio la studentessa dell’attuale 5AC, Aurora Colombo, che si è distinta nelle attività di simulazione delle sedute dei lavori del Parlamento Europeo svoltasi l’anno scorso grazie al progetto promosso dall’associazione culturale European People attiva in campo nazionale ed europeo nella formazione e nella sensibilizzazione delle giovani generazioni ai valori civili, sociali e democratici del cittadino europeo. La studentessa, insieme ad altri sei colleghi dal classico e dal linguistico, si è calata nei panni di un vero parlamentare e ha contribuito alle discussioni con il suo un gruppo per discutere e redigere un articolato di legge, il tutto rigorosamente in inglese.

Il premio per la sua significativa partecipazione è la visita della sede del Parlamento Europeo dal 27 febbraio al 1 marzo. Buon viaggio!