CIRC. N.84 RAPPRESENTAZIONE IN LINGUA FRANCESE

CIRC. N. 84 RAPPRESENTAZIONE IN LINGUA FRANCESE

Circ. n. 84                                                                       Busto Arsizio, lì 03 ottobre 2017

Ai Sigg. docenti,

ai Sigg. genitori

agli studenti delle classi: 1 AL, 1 BL,2 AL, 2 BL, 2CL,5AL, 5CL

OGGETTO: rappresentazione teatrale in lingua francese – Teatro Manzoni – 15 marzo 2018

Gli studenti delle classi in oggetto assisteranno giovedì 15 marzo 2018 alla rappresentazione dell’opera “Saint Germain des Prés” presso il Teatro Manzoni di Busto Arsizio. Lo spettacolo avrà inizio alle ore 8.30 pertanto gli studenti si recheranno a scuola alle ore 7.58, come di consueto, dove incontreranno gli insegnanti che procederanno all’appello prima di raggiungere il teatro. La durata dello spettacolo è di 90 minuti circa. Al termine dello spettacolo, verso le ore 10.30, gli studenti verranno accompagnati a scuola.

La singola quota è di euro 12,00. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le quote di tutti i compagni e provvederà al pagamento tramite bonifico bancario intestato a ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D.CRESPI BUSTO ARSIZIO –  IBAN IT 46L 05216 22800 000004444062 (specificare classe, data e titolo dello spettacolo).

La fotocopia del bonifico dovrà essere consegnata entro il 16 ottobre al DSGA sig. Colangelo Antonio.

Gli accompagnatori saranno i docenti di francese delle classi, i conversatori e i docenti in orario nel caso di necessità, come deciso nei CDC.

ALLEGATO: CIRC. N. 84 TEATRO IN LINGUA FRANCESE 15 MARZO 2018