Possibilità di esonero della retta per il corso di laurea di Ingegneria gestionale LIUC

TRE ANNI SENZA RETTA PER DUE STUDENTI MERITEVOLI

La LIUC premia il merito e prende per mano due studenti di valore che si iscriveranno al corso di laurea triennale in Ingegneria gestionale nell’anno accademico 2020/2021.

Per loro è previsto l’esonero dal pagamento della retta universitaria, rinnovabile fino al termine del triennio, segno tangibile della ferma volontà dell’Ateneo di investire nella crescita dei giovani e nella loro formazione.

La scadenza per il bando delle 2 Borse di eccellenza in concorso è venerdì 10 luglio.

Occorre avere un ottimo curriculum in dote dalla Scuola Superiore ed essere motivati, una volta alla LIUC, a realizzare un progetto sull’implementazione dei Sustainable Developmeent Goals 2030 dell’Agenda 2030 delle NazioniUnite nella strategia di sviluppo delle imprese e delle organizzazioni, lavorando in collaborazione con le aziende del territorio.

Tra i punti di forza del percorso di Ingegneria gestionale alla LIUC c’è, infatti, l’acquisizione di competenze e strumenti gestionali necessari a includere gli obiettivi di sviluppo sostenibile nelle decisioni delle imprese e a misurarne l’effettivo raggiungimento

Una bella sfida e una grande opportunità, impreziosita, inoltre, dal premio in palio.

Nel caso di studenti fuori sede, il supporto economico prevederà anche un contributo alloggio

Per info: dirstud@liuc.it