PREMIAMO LE ECCELLENZE 2020

La Scuola Superiore per Mediatori Linguistici di Pisa, nell’ambito della propria attività di informazione e formazione, intende valorizzare le eccellenze e quindi premiare e avvicinare alla mediazione linguistica i migliori studenti delle classi IV, offrendo loro la possibilità di frequentare una Summer School di lingua inglese tenuta direttamente dai docenti universitari del Corso di Laurea in Scienze della Mediazione Linguistica. Quest’anno parteciperà alla decima edizione Chiara F. della 4AC, selezionata tra i novanta studenti di tutta Italia che hanno frequentato le classi IV nell’a.s. 2019/2020 e che si sono particolarmente distinti nelle lingue straniere sia sotto il profilo del profitto sia della motivazione.

La Summer School è totalmente gratuita e si svolge in lingua inglese con uno speciale taglio legato alla mediazione linguistica scritta e orale; si struttura in una settimana di lezioni che in questa edizione sarà a distanza (20 ore accademiche + 10 ore di project work di gruppo, distribuite su 5 giorni).