PREMIO SCUOLA SOLIDALE

La risposta del Crespi alla raccolta DONACIBO è stata generosa anche quest’anno e per

questo la scuola è stata premiata ufficialmente dall’Amministrazione Comunale oggi, 25 maggio, alla presenza delle autorità presso la sala Tramogge Molini Marzoli Massari di Busto Arsizio. Il Premio Scuola Solidale è stato assegnato per la partecipazione alla raccolta di alimenti promossa dall’Associazione Onlus “La luna”in collaborazione con gli Assessorati all’Inclusione sociale e Salute e alle Politiche Educative del Comune di Busto Arsizio e si è svolta nel mese di marzo. Fa onore ricordare che era appena stata conclusa un’altra raccolta di cibo e beni di prima necessità per l’Ucraina, a cui le famiglie degli studenti e tutti coloro che lavorano al Crespi avevano risposto con grande generosità. Un forte grazie a tutti!