CIRC. N. 252 PROGETTO ECOLOGICAMENTE

Circ. n.252                                                                                                                              Busto A. li, 14/01/2017

AI GENITORI

AGLI STUDENTI

Ai Docenti, ai Genitori e agli Studenti delle classi 1AC, 1BC, 1AL, 1BL, 1CL, 1DL, 1EL, 1ASU, 1BSU, 1CSU, 1DSU
Oggetto: Progetto Ecologica.mente
A seguito dell’approvazione del CD e dei CDC, del progetto Ecologicamente che prevede per le classi sopraindicate l’attività laboratoriale presso il Seminario di Venegono Inferiore, si comunica il calendario degli incontri.
Mercoledì.

Le classi, nei giorni suindicati , partiranno da piazza Vittorio Emanuele II alle ore 9. 00 e si recheranno in autobus al Seminario Arcivescovile di Milano in VENEGONO INFERIORE, via Pio XI 32, dove svolgeranno attività didattica laboratoriale dalle ore 9.45 alle ore 12.00 (Sono previste quattro esperienze della durata di 30 minuti ciascuna: lab Fisica, lab Chimica, Exhibit scientifici, Museo di Scienze naturali ).
Il ritorno è previsto per le 12.45 circa in piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio, dopodichè gli studenti saranno liberi di recarsi alle loro abitazioni.
Seguiranno circolari con ulteriori indicazioni dettagliate per ogni classe e con i nomi degli accompagnatori.

ALLEGATO: CIRC. N. 252 PROGETTO ECOLOGICAMENTE