PROGETTO FUTURA LEONARDO: IN PARTENZA PER ROMA

Il successo dei progetti dedicati dal Liceo Crespi a Leonardo da Vinci nell’ambito del concorso bandito per ricordarlo a cinquecento anni dalla sua scomparsa hanno fatto sì che dal Ministero dell’Istruzione arrivasse un invito a partecipare il giorno 2 maggio all’apertura di #FUTURALEONARDO con il nostro Coro Polymnia e la sua originale performance dedicata al grande genio italiano.

Sarà una nuova tappa di  FUTURA, gli eventi organizzati dal MIUR nell’ambito del Piano nazionale scuola digitale a cui il Liceo Crespi partecipa molto attivamente, grazie alla disponibilità del prof. Luca Belotti, referente per il Piano Nazionale della Scuola Digitale.

L’esibizione del Coro Polymnia sarà a Castel S. Angelo, nel Cortile del Teatro, giovedì mattina alle 11:00.

Il coro, insieme al M° Monica Balabio, al prof. Luca Belotti e il solista Gabriele Sbaccanti, ex studente del Liceo, partirà per Roma il 1 maggio.

Per chi volesse riascoltare il pezzo proposto per il concorso, ecco il link:

Coro Polymnia: “Sogna!”