Circ. N. 265 SALDO VIAGGIO DI ISTRUZIONE ANDALUSIA

SALDO VIAGGIO DI ISTRUZIONE ANDALUSIA

Circ. n° 265                                                                                                                       Busto Arsizio, 19 Gennaio 2017

Agli alunni e ai genitori classe 3BSU

Ai docenti accompagnatori

OGGETTO: Saldo viaggio di istruzione Andalusia dal  01/02/2017 04/02/2017.

In riferimento al viaggio in oggetto, si comunica  che la quota procapite definitiva è di € 284,00 e non € 270,00 come precedentemente comunicato; l’incremento è dovuto alla diminuzione dei partecipanti, all’aumento dei voli aerei e all’acquisto del biglietto per la visita all’Alhambra.

Ogni studente dovrà versare entro il 26/01/2017 € 144,00 a saldo sul conto corrente postale                     IBAN IT 26 I 07601 10800 000017795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente. classe, meta) e consegnare copia in segreteria didattica entro e non oltre il 27/01/2017.

Nota bene gli studenti che hanno richiesto il bagaglio in stiva devono versare a saldo € 144,00 + 48 per bagaglio, gli studenti che hanno richiesto l’assicurazione per  annullamento devono versare euro 144,00 + 9,00 (annullamento).

Si allega programma definitivo contenente i voli e gli alberghi.

La classe sarà accompagnata dai docenti: Fagnani Maddalena e Lo Verme Michele.

TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO PER L’ESPATRIO E TESSERA SANITARIA.

Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO:CIRC. N. 265 SALDO IN ANDALUSIA