SCUOLA DIGITALE: NUOVI SERVIZI OFFERTI DAL LICEO

È online un sito interamente dedicato alle più frequenti problematiche riscontrate nell’utilizzo della piattaforma del Liceo. Gli studenti del Team Digitale hanno classificato tutte le numerosissime richieste di intervento ricevute nei primi dieci giorni di intensissima attività e hanno così elaborato una ricca serie di FAQ che potranno essere consultate per risolvere diverse problematiche.  Naturalmente è sempre possibile contattare la squadra attraverso l’apposito modulo.

Ogni studenti potrà trovare nella propria classe tutte le indicazioni per raggiungere il sito, informazioni raccolte sotto la voce SCUOLA DIGITALE. Nella sezione sono state riordinate tutte le note già diffuse con le preziose indicazioni per navigare e lavorare nella nuova modalità.

C’è anche una simpaticissima sorpresa: il calendario dei compleanni dei Crespiani! Per visualizzarlo, occorre selezionare il calendario (in My Calendar, Birthdays – in basso a sinistra) e aggiungerlo ai propri. Ecco un bel modo per stare uniti, anche a distanza! Il Liceo è per voi, ragazzi, noi tutti siamo con voi.