TEAM DIGITALE STUDENTI

Da oggi è disponibile per tutti gli studenti il supporto a loro dedicato per fronteggiare tutte le problematiche relative all’uso degli strumenti digitali per la didattica a distanza. La particolarità di questa iniziativa è che il team è gestito da un gruppo di alunni coordinati e costantemente formati dall’animatore digitale di Istituto, la prof.ssa Claudia De Napoli, e il vicario, prof.ssa Daniela Cerana.

Gli studenti del Crespi possono chiedere il pronto intervento attraverso un modulo disponibile sulla piattaforma didattica che si usa per le lezioni a distanza: la richiesta viene smistata ai nostri supereroi e raccoglieranno le informazioni necessarie per prendere contatto diretto con l’utente in difficoltà.

La squadra è pronta ad investire le proprie forze e le proprie capacità, un bel segnale di vitalismo e collaborazione. Bravi ragazzi!