CIRC. N. 337 CORSO SICUREZZA PER ALTERNANZA

Circ. n°337                                                                                 Busto Arsizio,  08/02/2017

Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi

3AC,3BC, 3CL, 3ASU, 3 BSU, 3CSU

OGGETTO: Corso sicurezza per alternanza scuola-lavoro

Le classi in oggetto si recheranno in laboratorio informatico secondo il calendario riportato qui sotto per registrarsi alla piattaforma AMBRO STUDIO per i corsi online sulla sicurezza obbligatori per svolgere l’alternanza scuola- lavoro. Gli esami saranno dal 6 all’11 marzo come da successiva calendarizzazione.

Seguirà circolare per gli altri due gruppi di classi.

GIORNO

ORA

CLASSE

Giovedì 9 febbraio

1^

3BC

2^

3CL

Venerdì 10  febbraio

5^

3ASU

6^

3AC

Sabato 11 febbraio

3^

3CSU

4^

3BSU

I docenti in orario accompagneranno le classi in Aula informatica in via Carducci.

La classe 3 BC accederà direttamente passando il badge alla sede in via Carducci.

La classe 3 AC sarà  accompagnata da personale ATA e al termine dell’attività sarà libera di uscire.

Allegato: CIRC. N. 337 CORSO SICUREZZA PER ALTERNANZA