> Archivio Circolari

Archivio Circolari

Tutti i comunicati sono divisi per categoria e sono presenti alle voci:

Studenti, Genitori, Docenti, Personale ATA

Questa pagina costituisce un archivio di tutte le comunicazioni senza tener conto delle diverse categorie di destinatari.

Comunicazioni Archivio Circolari

8 Feb 23 - CIRC. N. 337 CALENDARIO SOMMINISTRAZIONE PROVE INVALSI 2022.23 classi V

Si comunica il calendario delle prove INALSI classi quinte.

8 Feb 23 - CIRC. N. 336 ASSEMBLEA STUDENTESCA – MESE DI FEBBRAIO

Si comunica che l’assemblea studentesca si terrà in data 15 FEBBRAIO 2023, in presenza, presso il Tetaro Sociale di Busto Arsizio.

7 Feb 23 - CIRC. N. 335 VISITA DI ISTRUZIONE A MILANO CORO POLYMNIA_2023

Alcuni alunni parteciperanno insieme ai loro partner tedeschi alla visita di istruzione a Milano il giorno lunedì 13/02/2023 per visita alla chiesa di S. Ambrogio, Duomo e Museo del Duomo.

7 Feb 23 - CIRC. N. 334 COMUNICAZIONE VARIAZIONE CORSI DI RECUPERO

Si comunica che, in considerazione del numero di iscrizioni fin qui pervenute, i corsi programmati per le classi prime e per le classi terze subiranno delle variazioni.

7 Feb 23 - CIRC. N. 333 SALDO STAGE-PCTO VALENCIA

Richiesta del versamento del saldo quota viaggio relativo allo Stage/PCTO a Valencia della durata di sette giorni – 05/11 marzo 2023.

7 Feb 23 - CIRC. N. 332 CNDL URBINO

Si comunica che la studentessa Carlotta A. in data 15 febbraio parteciperà alla fase semifinale del CNDL di Urbino.

7 Feb 23 - CIRC. N. 331 PROVA COMUNE di SPAGNOLO classi SECONDE LINGUISTICO 2022-23

Si comunica che martedì 28/02/2023, durante la seconda ora di lezione, si svolgerà la prova comune di Spagnolo nelle classi sopra indicate.

6 Feb 23 - CIRC. N. 330 GIORNO RICORDO

Si comunica che alcuni studenti della classe 5 CSU parteciperanno il 10 febbraio alla Commemorazione del Giorno del Ricordo in Aula “Ali della Libertà” (p.zza Trento Trieste) di Busto Arsizio.

6 Feb 23 - CIRC. N. 329 CONCERTO DI SAN VALENTINO ELENCO PARTECIPANTI

Martedì 14 febbraio 2023, in occasione del Concerto di San Valentino i componenti del coro Polymnia e i musicisti che si esibiranno sono autorizzati a svolgere le prove in Teatro.

6 Feb 23 - CIRC. N. 328 CONCERTO SAN VALENTINO

Tutti gli insegnanti, tutto il personale ATA, tutti gli studenti e tutti i loro genitori sono caldamente invitati a partecipare alla XXVII edizione del Concerto di San Valentino, che vedrà i nostri studenti esibirsi in una serata di musica.

6 Feb 23 - CIRC. N. 327 DELF B2 ATTIVAZIONE CORSO

Circ. n. 327 Busto Arsizio, lì 6 febbraio 2023 Web Agli studenti interessati Alle loro famiglie Al DSGA Al personale ATA     Oggetto: Certificazione di LINGUA FRANCESE DELF B2 – ATTIVAZIONE DEL CORSO DI PREPARAZIONE Si comunica che sarà attivato il corso di preparazione agli esami di Certificazione di LINGUA FRANCESE come da calendario, […]

4 Feb 23 - CIRC. N. 326 CERTAMEN CAPITALE

Si comunica che sabato 11 febbraio 2023 si svolgerà il “Certamen Capitale” a Brescia presso il Liceo C. Arici.

4 Feb 23 - CIRC.N. 325 CAMPIONATI DI LINGUE E CIVILTÀ CLASSICHE

l giorno 11 febbraio 2023 avrà luogo la fase d’Istituto dei Campionati di lingue e civiltà classiche.

4 Feb 23 - CIRC. N. 324 VISITA SIRMIONE GROTTE DI CATULLO

Il giorno venerdì 21 aprile 2023 gli studenti della classe 2BL si recheranno in viaggio di istruzione alla scoperta di Sirmione e delle Grotte di Catullo.

4 Feb 23 - CIRC. N. 323 VISITA CASTELLO DI RIVOLI GAM TORINO

Il giorno venerdì 17 marzo 2023 gli studenti delle classi 4AC e 5CSU si recheranno in visita di istruzione alle collezioni della GAM di Torino e del Castello di Rivoli.

3 Feb 23 - CIRC. N. 322 OLIMPIADI DI ITALIANO 2023

Si comunica che gli alunni che hanno superato la selezione per le Olimpiadi di Italiano sono convocati nei giorni 27 e 28 febbraio.

2 Feb 23 - CIRC. N. 321 INCONTRI CON LA PSICOLOGA DI ISTITUTO PER I GENITORI

Si comunicano le date degli incontri dei genitori con la psicoterapeuta dott.ssa Generani.

2 Feb 23 - CIRC. N. 320 PCTO MAGA 3CL

Gli studenti parteciperanno al progetto INTRECCI#2, un Percorso sostenuto dal Museo MA*GA di Gallarate, che ha l’obiettivo di offrire ai giovani studenti una serie di percorsi teorico pratici sul colore, la materia e le strutture tessili.

2 Feb 23 - CIRC. N. 319 GIORNATA MEMORIA _TESTIMONIANZA BUCCI_7.02.2023

In occasione della Giornata della Memoria, si comunica che gli studenti parteciperanno il 7 febbraio alle ore 11.00 presso la sala Tramogge dei Molini Marzoli all’incontro- testimonianza con Tati Bucci.

2 Feb 23 - CIRC. N. 318 ISCRITTI VAL FORMAZZA 2023

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla seconda uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 8 MARZO in VAL FORMAZZA.

2 Feb 23 - CIRC. N. 317 ISCRITTI CIASPOLATA 2023

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti alla prima uscita del progetto “Vivere e conoscere il territorio”; l’attività si svolgerà il 21 Febbraio A Macugnaga (in collaborazione con CAI Macugnaga).